Immagina il tuo viso come le foglie di una bellissima pianta. Il loro colore naturale è un bel verde accesso. D’estate, nonostante tutte le attenzioni che le diamo, possono però perdere quel colore e apparire più spente e secche. La linfa vitale, sia del tuo viso che della pianta, è l’acqua. Sappiamo che conosci l’importanza di una corretta e profonda idratazione e che fai di tutto per avere una giusta routine che sappia apportare il giusto livello di idratazione alla tua cute. Forse non sai però, che come per la pianta di cui parlavamo all’inizio, potrebbe essere che il tuo viso abbia bisogno ancora di più di acqua. 

È normale in questo periodo fare i conti con le conseguenze della prolungata esposizione solare. Di norma l’acqua che il derma trattiene evapora. Se non si re-instaura il giusto livello di acqua, la prima conseguenza sarà un viso spento, senza luce. Inoltre, al tatto non sarà più morbido. La pelle si indebolisce fino a diventare fragile. Perderà quella elasticità che normalmente consente di avere una pelle compatta e giovane, favorendo invece l’invecchiamento cutaneo

Non è stato solo il sole a danneggiare il viso! Anche i piccoli sfizi che ci siamo tolte hanno contribuito a lasciar spazio a brufoletti, punti neri e un leggero acne. 

Non è impossibile rimediare! 

L’importante è partire da una efficace pulizia del viso professionale. È questo il primo step da effettuare per ripartire alla grande e per poi procedere ai successivi trattamenti. 

Verranno eliminati eventuali residui di make up, la pelle poi verrà detersa delicatamente, i pori eliminati e applicheremo un leggero esfoliante. Infine ci dedicheremo a darti tutta l’idratazione di cui hai bisogno.

Avrai finalmente riacquistato tutta l’idratazione che hai perso a causa del sole e sarai pronta per abbinare un trattamento specifico.

Consigliamo sempre un trattamento anti-age, non solo per le pelli più mature, ma anche a quelle più giovani. La prevenzione è la migliore medicina!

 

Non possiamo non consigliarti la nostra nuova promozione, valida per tutto il mese di Settembre.

 

SCONTO 20% SU UN IMPORTO DI ALMENO 50€

Puoi utilizzarlo proprio per fare una pulizia del viso abbinata ad un trattamento anti-age!

Vogliamo fare un piccolo regalo anche a tutti gli studenti che proprio in questi giorni stanno ritornando a scuola: 

FINO AI 17 ANNI LA PULIZIA DEL VISO COSTERÀ SOLO 28€

(promo valida fino al 20/10)

 

Tutte queste promozioni fantastiche ti aspettano!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Istituto Glamour