Per avere un corpo idratato con pelle luminosa, lo step più importante è l’esfoliazione. Che ci sia il freddo pungente dell’inverno o la temperatura elevata della bella stagione, il tuo rituale di inizio non può non essere lo scrub.

Esfoliare la pelle diventa fondamentale perché nella sua parte superficiale si accumulano impurità e cellule morte che se non eliminate non consentirebbero alla pelle di ricevere al meglio i trattamenti successivi o nel caso dell’estate, l’abbronzatura.

Lo Scrub è un processo meccanico che eliminerà le cellule morte e le impurità aiutando così il turnover cellulare e il rinnovamento dei tessuti. Vedrai subito sulla tua pelle il risultato: il tuo corpo sarà pulito, levigato e più luminoso.

Lo scrub NON toglie l’abbronzatura!

La credenza che eseguendo un’esfoliazione si perda la tintarella tanto sudata è del tutto scorretta. Anzi, il tuo colorito risplenderà ancora di più e ancora più a lungo.

Il segreto per una pelle luminosa e baciata del sole è proprio lo scrub. Il nostro consiglio? Fallo due, tre giorni prima di andare in spiaggia e al rientro dalle ferie per continuare a splendere!

Il risultato ti sorprenderà!

La promozione sullo Scrub durerà per tutto Agosto e Settembre:

 

TRATTAMENTO SCRUB + MASSAGGIO CON IMPACCO CORPO
A 30€ INVECE CHE A 60€ 

(durata 45 minuti)

Anche Istituto Glamour si prende una piccola pausa!

Il Centro rimarrà chiuso dal 18 al 26 Agosto! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Istituto Glamour