Grazie a Aestetic Micro Needling One Need di Beautech puoi rigenerare i tessuti della tua pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina permettendo l’auto-riparazione della pelle!

Questa innovativa tecnologia permette di rigenerare la pelle e cancellare i segni del tempo, per una cute levigata e senza imperfezioni.

Il manipolo per il Micro Pricking, con i suoi aghi, è in grado di creare migliaia di micro perforazioni nell’epidermide, invisibili ad occhio nudo. In questo modo, la cute reagisce alla micro-stimolazione producendo nuovo collagene ed elastina e rilasciando fattori di crescita che permettono una completa rigenerazione dei tessuti. 

 

Alla base di questa tecnologia c’è l’idea di riprodurre quello che accade quando la pelle viene ferita. Infatti, quando ci feriamo l’organismo mette in funzione dei processi finalizzati all’immediata riparazione della pelle e sono proprio questi ultimi che attivano i processi di ricostruzione mediante la produzione di collagene ed elastina per riparare la ferita.

 

Per questo motivo Aesthetic Micro Needling consente di ridurre le rughe, stimolare la chiusura di pori dilatati, attenuare macchie e irritazioni della pelle, sfumare i solchi delle cicatrici dovute all’acne. In questo modo, la pelle risulterà da subito più luminosa, compatta e giovane. 

 

Questo trattamento è del tutto sicuro e certificato in campo estetico professionale.

 

Ridona una nuova vita alla pelle del tuo viso con Aesthetic Micro Needling One Need di Beautech!

Approfitta della promozione!

 

 

Prima seduta di Micro Pricking a 75€ anziché 150€

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare la tua seduta!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Istituto Glamour