Siamo in costante ricerca di creme che abbiano un effetto anti-age, rivitalizzante, che donino luminosità ed elasticità alla nostra pelle e ora abbiamo la risposta a tutte le nostre lunghe ricerche da Istituto Glamour: ONE NEED di Beautech.

In questi anni, Beautech ha sviluppato formulazioni cosmetiche, differenti da quelle tradizionali, in grado di combinarsi per creare creme uniche che si adattano perfettamente ad ogni tipo di pelle.

Un cosmetico “tradizionale” è normalmente un’emulsione di acqua e olio mentre il cosmetico One Need sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologico.

Il gel ottenuto dalle foglie della pianta di Aloe Vera Biologica vanta numerose proprietà cosmetiche, infatti, grazie al contenuto di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario, ha azione idratante, stimola la riparazione della pelle, ha proprietà lenitive, calma eventuali rossori ed irritazioni, ha un effetto tensore e anti-age, aiuta a contrastare le macchie ritardandone la comparsa, avendo anche un’azione purificante grazie alle numerose proprietà antibatteriche della linfa della pianta.

In One Need è presente anche il Raphano Complex, una sostanza funzionale estratta dai germogli del Ravanello Rosa; potente fonte di molecole attive dov’è presente la chiave epigenetica per la protezione del DNA e per la sua autoriparazione. La modificazione epigenetica, causata dall’invecchiamento, dalle sostanze chimiche ambientali, dai raggi UV, dallo smog e dalla dieta, può influenzare profondamente il processo di riparazione del DNA. Raphano Complex è in grado di proteggere e attivare la rapida riparazione del DNA.

In aggiunta a Aloe Vera Biologica e Raphano Complex, una componente fondamentale di One Need Beautech è l’utilizzo di cellule staminali vegetali. Le Cellule Staminali sono la base della vita, sono dotate di straordinarie capacità autorigeneranti. Inoltre, forniscono importanti nutrienti e aumentano la vitalità e la salute delle cellule umane, infatti sono responsabili delle continue rigenerazioni dell’epidermide.

Per tutti questi principi attivi che vanno a costituire One Need di Beautech, questo prodotto si può definire una vera e propria innovazione che premette alle nostre cellule di rigenerarsi e ripararsi giorno dopo giorno.

 

Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 Ti aspettiamo,

Lo Staff- Istituto Gamour